Le "Amiche di Freya" sono a Oristano, da Easy Colors - LinkOristano

Le “Amiche di Freya” sono a Oristano, da Easy Colors

Opere d'arte da indossare. E da oggi è possibile prenotare i regali di Natale

Le “Amiche di Freya” a Oristano da Easy Colors
Opere d’arte da indossare. E da oggi è possibile prenotare i regali di Natale

Alcuni dei ciondoli con le janas di "LE amiche di Freya" disponibili da Easy and Colors di Oristano

Alcuni dei ciondoli con le janas “Le amiche di Freya” disponibili da Easy  Colors di Oristano

Arrivano ad Oristano “Le Amiche di Freya”, le deliziose protagoniste dei quadri dell’artista danese ma sarda d’adozione Sara Bachmann. Inconfondibili figure femminili dai grandi occhi, che indossano i colorati abiti tradizionali della Sardegna o interpretano personaggi fiabeschi o mitologici.

Le Amiche di Freya, riprodotte in miniatura, impreziosiscono i nuovi monili proposti a Oristano da Easy Colors, l’affermato negozio di accessori, cosmetici e abbigliamento femminile di Piazza Roma. Ciondoli, anelli, orecchini e bracciali, diventano così imperdibili opere d’arte da indossare.

Il negozio Easy Colors in piazza Roma a Oristano

Il negozio Easy Colors in piazza Roma a Oristano

La nuova proposta di Easy Colors, di Oristano è accompagnata da un’interessante e comoda novità. In occasione del periodo degli acquisti natalizi, infatti, il negozio di piazza Roma offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere e prenotare con calma gli articoli preferiti, da ritirare anche dieci giorni prima del 25 dicembre.

E’ un modo per venire incontro a quanti non vogliono rinunciare ad avere una vasta gamma di scelta, evitando la corsa degli ultimi giorni.

Per usufruire del servizio basterà recarsi nel punto vendita e scegliere fra le numerose idee regalo del vasto assortimento che Easy Colors propone in occasione del Natale. Con un piccolo acconto si potrà prenotare l’oggetto prescelto che sarà custodito sino alla consegna.

Giovedì, 5 novembre 2015

commenta