Concerti aperitivo didattici a Oristano - LinkOristano
Eventi

Concerti aperitivo didattici a Oristano

Organizza l'Ente Concerti “Alba Pani Passino”, nell'ambito della 41° Stagione Concertistica

Ente Concerti Alba Pani Passino

Concerti aperitivo didattici a Oristano
Organizza l’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, nell’ambito della 41° Stagione Concertistica

Proseguiranno con ulteriori cinque appuntamenti i “Concerti Aperitivo Didattici”, partiti sabato scorso, 31 ottobre, a Oristano e promossi dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, nell’ambito della 41° Stagione Concertistica.
Il prossimo concerto si terrà sabato 14 novembre e vedrà come protagonisti il Mal Bigatto Quartert. Sul palco dell’Hospitalis Sancti Antoni, a partire dalle 18 Antonio Farris al contrabbasso, Matteo Carrus al pianoforte , Alessandro Garau alla batteria e Giuseppe Joe Murgia al sax.

Il sabato successivo, 21 novembre, sarà dedicato al duo composto da Enrico di Felice al flauto e Francesco Giammarco al pianoforte. L’appuntamento sarà sempre alle 18 all’Hospitalis Sancti Antoni.

Concerto Aperitivo didatticoNell’unico appuntamento di domenica, il 29 novembre, alle 11, si esibirà Ensemble L’Invenzione, composto da Enrica Sirigu, al Flauto traversiere e Francesco Bianco al Clavicembalo.

Aprirà il mese di dicembre, sabato 5, il Quartetto di fiati “Bosa Antica”. Sul palco Vittorio Ranella al flauto, Fabio Delogu all’oboe, Filippo Fraghì al fagotto e Mattia Ximenes al corno. L’appuntamento è alle 18.

La rassegna “Concerti Aperitivo Didattici”, terminerà sabato 12 dicembre con il rio DisEguàL EnSembLe, composto da Nicoletta Curreli (flauto), Alberto Magagni (pianoforte) e Mario Milani (fisarmonica). Lo spettacolo inizierà, come sempre, alle 18, all’ Hospitalis Sancti Antoni.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro, il ridotto per gli under 18 costa invece 1 euro.
Botteghino i giorni degli spettacoli.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e del Comune di Oristano.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, Piazza Eleonora 34, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 19 e 30. O telefonicamente chiamando il numero fisso 0783 303966 o mobile 3398348608. Per mail l’indirizzo da contattare è : enteconcertioristano@gmail.com

I “Concerti Aperitivo Didattici” si affiancano alla rassegna “Domenica in concerto”, che proseguirà tutte le domeniche fino al 6 dicembre.

Mercoledì, 4 novembre 2015

commenta