Per vincere il colesterolo cattivo un importante aiuto dalla Farmacia Annis - LinkOristano

Per vincere il colesterolo cattivo un importante aiuto dalla Farmacia Annis

A San Vero Milis, l'unica in provincia nella campagna "Dai un calcio al colesterolo"

Per vincere il colesterolo cattivo un importante aiuto dalla Farmacia Annis
A San Vero Milis, l’unica in provincia inserita nella campagna di sensibilizzazione “Dai un calcio al colesterolo” 

Il dottor Luigi Annis esegue un'analisi su una paziente

Il dottor Luigi Annis esegue un’analisi su una paziente

Sino alla fine dell’anno anche nell’oristanese sarà attiva la campagna “Dai un calcio al colesterolo”, della Rete Farmacisti Preparatori.  La Farmacia Annis, del dottor Luigi Annis, in Via Del Bianco 56, a San Vero Milis, unica in provincia di Oristano, partecipa all’importante iniziativa e aderisce alla Rete di oltre 240 farmacie in tutta Italia.
In questi mesi il farmacista, il dottor Luigi Annis, sarà a disposizione degli utenti  per mostrare le strategie giuste che evitino ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia. A disposizione degli utenti le schede dietoterapiche, pratiche brochure informative da portare a casa per avere a portata di mano utili consigli di benessere.

Informazioni e consulti nella farmacia Annis di San Vero Milis

Informazioni e consulti nella Farmacia Annis di San Vero Milis

Il materiale a disposizione degli utenti

Il materiale a disposizione degli utenti

Nella Farmacia Annis di San Vero Milis verrà consegnato anche il diario metabolico, un’agenda personale che monitora non solo colesterolo e trigliceridi, ma anche altri fattori di rischio cardiovascolare, come la pressione arteriosa, la glicemia e l’indice di massa corporea. Un supporto unico che riassume sinteticamente parametri importanti del tuo stato di salute.

L’iniziativa di sensibilizzazione prevede, inoltre, per sabato 14 novembre la Giornata del controllo gratuito del colesterolo, durante la quale, prendendo appuntamento in farmacia, sarà possibile controllare gratuitamente i  livelli di colesterolo.
“L’analisi”, spiega il dottor Luigi Annis, “sarà anche un’occasione per sciogliere tutti i dubbi dei pazienti su come “dare un calcio al colesterolo”.

Per informazione e prenotazioni la Farmacia Annis risponde al numero di telefono 0783 53224.

Rete Farmacisti Preparatori. Dietro l’insegna Rete Farmacisti Preparatori c’è un gruppo di farmacisti italiani in prima linea nel consiglio, nella selezione e nella proposta di prodotti e servizi di alta qualità dedicati alla cura della persona. Insieme i farmacisti della Rete dedicano passione, tempo, impegno, ricerca e risorse per rispondere in maniera completa alle esigenze di salute e benessere di tutti.

La locandina della campagna di sensibilizzazione

La locandina della campagna di sensibilizzazione

La Rete Farmacisti Preparatori nasce molto prima di chiamarsi Rete. Oltre trent’anni fa insieme al Laboratorio Farmacisti Preparatori, i farmacisti del gruppo hanno iniziato a sviluppare una gamma di prodotti di cosmesi e integrazione alimentare che porta il loro nome. Ogni formula è il frutto di una condivisione tecnica e scientifica appassionante che ha un obiettivo chiaro: proporre prodotti di ottima qualità a prezzi equi.
Da questa collaborazione professionale e dalla volontà di potenziare i servizi per i cittadini, è nato il progetto Rete Farmacisti Preparatori.
I farmacisti della Rete credono che condividere le loro conoscenze permetta di rispondere meglio alle richieste di benessere di tutti. Con questo spirito, che anima ogni giorno il loro lavoro, sono ‘in collegamento per la tua salute’.

Giovedì, 1° ottobre 2015

commenta