Palo della luce cade a Oristano - LinkOristano

Palo della luce cade a Oristano

L'incidente si è verificato questa mattina nel centro cittadino. Disagi anche in altre zone della città a causa della pioggia

Palo su auto Oristano

Palo della luce cade a Oristano
L’incidente si è verificato questa mattina nel centro cittadino. Disagi anche in altre zone della città a causa della pioggia

Foto da gruppo Facebook "Oristano la città che vorrei ..."

Foto da gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei …”

Un palo dell’illuminazione pubblica è caduto questa mattina dopo le 11 in via Tasso, a Oristano. Il palo si è abbattuto contro un albero  sul lato opposto della strada. Fortunatamente nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.

A quanto si è visto la base del palo era arrugginita.

L'intervento dei Vigili del fuoco in via Tirso per la caduta di calcinacci - Foto da gruppo Facebook "Oristano, la città che vorrei..."

L’intervento dei Vigili del fuoco in via Tirso per la caduta di calcinacci – Foto da gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”

Diversi altri disagi si sono registrati in città a causa della forte pioggia che si è abbattuta per gran parte della mattinata. In via Tirso, alcuni calcinacci sono caduti da uno stabile e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Allagamenti in via Rockfeller.

Venerdì, 4 settembre 2015

 

commenta