Partono i lavori della rotonda per Santa Giusta, disagi alla circolazione - LinkOristano

Partono i lavori della rotonda per Santa Giusta, disagi alla circolazione

Annunciati a giugno, saranno finanziati dalla società titolare della vicina area di servizio. Traffico rallentato

Rotonda Oristano Santa Giusta - inizio lavori

Partono i lavori della rotonda per Santa Giusta, disagi alla circolazione
Annunciati a giugno, saranno finanziati dalla società titolare della vicina area di servizio

Il cantiere aperto stamattina per la realizzazione della rotonda - Foto da gruppo Facebook "Oristano, la città che vorrei..."

Il cantiere aperto stamattina per la realizzazione della rotonda – Foto da gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”

Disagi per gli automobilisti e traffico rallentato all’ingresso Sud di Oristano. Stamattina sono cominciati i lavori per la realizzazione di una rotonda nei pressi dell’area di servizio, nel tratto di strada che collega il capoluogo a Santa Giusta.

La realizzazione della rotonda, annunciata lo scorso mese di giugno, sarà finanziata dalla società P.L.C. Pielleci srl Unipersonale, titolare dell’area di servizio. La società ha deciso di accollarsi l’onere dei lavori per superare la grave situazione in cui si è venuta a trovare, a causa delle forti limitazioni ad accessi e uscite, disposta in base alle normative di sicurezza.

Il progetto presentato dalla società

Il progetto presentato dalla società

La società nei mesi scorsi aveva presentato il progetto per la realizzazione della rotonda e aveva ricevuto il sì del Consorzio industriale e della Giunta comunale, che aveva adottato un’apposita delibera.

Martedì, 1° settembre 2015

 

commenta