Acqua a singhizzo ad Arcidano, protesta e lettera ad Abbanoa - LinkOristano

Acqua a singhizzo ad Arcidano, protesta e lettera ad Abbanoa

Il sindaco Cera: "Disagi da più di un mese per la bassa pressione. Mi auguro un pronto intervento"

Acqua a singhiozzo ad Arcidano, protesta e lettera ad Abbanoa
Il sindaco Cera: “Disagi da più di un mese per la bassa pressione. Mi auguro un pronto intervento”

 

Il Sindaco di Arcidano Emanuele Cera, ha scritto ad Abbanoa per chiedere un intervento in merito al mal funzionamento dell’impianto idrico nel centro abitato.
acqua bassa pressione“Nello specifico”, illustra Cera, ho chiesto all’Ente Gestore del Servizio Idrico Integrato, che si adoperino per garantire il necessario flusso d’acqua nelle abitazioni, poiché da più di un mese, in alcune ore della giornata come al pomeriggio, la pressione dell’acqua è talmente bassa che impedisce il regolare funzionamento degli impianti di riscaldamento e, nelle abitazioni che insistono nei piani sopraelevati, la stessa pressione non consente alle famiglie di svolgere neppure le necessità domestiche e igienico/sanitarie”.

“Giustamente, la popolazione, si lamenta del disservizio rappresentandomi giustamente”, prosegue Cera, “che il costo del bene idrico non corrisponde con la qualità del servizio fornito”.

“Mi auguro un pronto intervento”, prosegue il Sindaco, “anche perché noto che relativamente alla fatturazione delle proprie competenze, Abbanoa risulta puntuale e celere oltreché salata, quindi auspico una pari rapidità nella risoluzione della problematica”.

Martedì, 1° settembre 2015

commenta