Gatti di Su Pallosu al top su Tripadvisor - LinkOristano

Gatti di Su Pallosu al top su Tripadvisor

Prima attrazione in provincia di Oristano e decima nell'Isola

Gatti di Su Pallosu al top di Tripadvisor
Prima attrazione in provincia di Oristano e decima nell’Isola

Visitatori nell'Oasi felina di Su Pallosu

Visitatori nell’Oasi felina di Su Pallosu

I Gatti di Su Pallosu la prima attrazione turistica della provincia di Oristano.L’Oasi Felina dei gatti che scendono in spiaggia, nella marina di San Vero Milis ieri in testa nella classifica provinciale del noto portale internazionale di viaggi e turismo Tripadvisor, al decimo posto di quella dell’intera isola (classifica regionale, su oltre 1000 altri concorrenti)  e va da sè al primissimo posto di quella delle attrazioni del territorio del comune di San Vero Milis (classifica comunale).

“Un successo clamoroso”, scrive in una nota Andrea Atzori, responsabile dell’Associazione Amici di Su Pallosu, che segue l’Oasi felina, “per le visite guidate gratuite a numero chiuso su prenotazione, che stanno richiamando in questi giorni tantissimi ospiti, in arrivo dalle parti più disparate dell’Italia e non solo. E i gatti di Su Pallosu si confermano dunque volano di sviluppo strettamente collegamento ai vari operatori turistici locali come: Hotel, Agriturismo, B&B, Ristoranti, Bar che indicano e indirizzano i loro clienti a Su Pallosu”.
“Una nascente vera e propria rete turistica”, conclude Atzori, “in grado di creare sinergia e ricchezza non solo per l’oristanese ma per l’intera Sardegna”.

Andrea Atzori e Irina Albu

Andrea Atzori e Irina Albu

Le visite guidate gratuite all’Oasi felina di Su Pallosu, della durata di circa trenta minuti, si effettuano solo su preventiva prenotazione e comunque esclusivamente in uno dei seguenti orari. Mattina: 10-11-12; Pomeriggio: 17-18.
Si svolgono  a numero chiuso, per non più di 10 persone per volta, nel segno del turismo sostenibile per non turbare i 40 gatti liberi, tutti microchippati, sterilizzati e vaccinati, senza alcun aiuto pubblico con la collaborazione della Clinica Veterinaria Duemari di Oristano.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare dalle 9 alle 10, il numero di telefono 3408842834.

Venerdì, 21 agosto 2015

commenta