Chiede aiuto nella pineta di Torre Grande, ma poi si abbassa i pantaloni - LinkOristano

Chiede aiuto nella pineta di Torre Grande, ma poi si abbassa i pantaloni

Uomo denunciato per atti osceni dopo aver attirato una giovane che faceva running

Chiede aiuto nella pineta di Torre Grande, ma poi si abbassa i pantaloni
Uomo denunciato per atti osceni  dopo aver attirato una giovane che faceva running

A piedi con una bici al seguito nella pineta di Torre Grande, intorno alle 14 di ieri, un uomo, gesticolando, ha attirato l’attenzione di una ragazza che stava facendo running e che, temendo fosse colto da un malore si è avvicinata per assisterlo, ma quando se la è vista di fronte si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a masturbarsi. Per M.T., 37 anni, di origini rumene, residente a Oristano, è scattata la denuncia per “atti osceni”.

Running maniaco

Foto d’archivio

E’ stata la ragazza a chiamare il 113 dopo essere fuggita via verso Torre Grande, spaventata e impaurita. Raggiunta da una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal Commissario Capo Michele Amatulli, la donna ha fornito agli agenti una descrizione dettagliata dell’esibizionista, che ha permesso di rintracciarlo subito. L’uomo, infatti, è stato fermato in pochi minuti nei pressi del “Tennis Club 70”.

“Non è la prima volta che riceviamo segnalazioni di esibizionisti che molestano le ragazze in pineta a Torre Grande”, ha precisato il questore di Oristano Francesco Di Ruberto, “ma questa volta, grazie alla tempestiva e coraggiosa segnalazione di questa ragazza, siamo riusciti ad identificare questo ignobile personaggio. D’ora in poi sarà nostra cura evitare che quanto accaduto possa ripetersi. Esorto tutte le vittime di qualsivoglia molestia o violenza di rivolgersi con fiducia e tempestività alla Polizia di Stato”.

Venerdì, 29 maggio 2015

 

commenta