Vince oltre trentamila euro con una giocata da solo un euro al 10eLotto - LinkOristano

Vince oltre trentamila euro con una giocata da solo un euro al 10eLotto

La dea bendata bacia Oristano per la seconda volta

10eLOTTO

Vince oltre trentamila euro con una giocata da solo un euro al 10eLotto
La dea bendata bacia Oristano per la seconda volta

La dea bendata è torna a baciare Oristano, attraverso il concorso 10eLotto. Un fortunato giocatore, con una schedina da 1 euro si è portato a casa 31.914,89 euro. Nove su dieci i numeri indovinati, sui 20 usciti durante l’estrazione ogni 5 minuti di ieri. Cornice della fortunata giocata la ricevitoria di Franco Manai in Piazza Roma, 70.

10eLOTTOL’ultima vittoria registrata a Oristano con 10eLotto risale a gennaio del 2013.

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite. Nel concorso del 12 maggio sono state infatti oltre 3milioni e200 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 160 milioni.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati già distribuiti, infatti, premi per oltre 1 miliardo e 150 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 23 milioni di euro.
Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Mercoledì, 13 maggio 2015

Più informazioni
commenta