Al carcere di Massama i medici Asl per un punto di primo intervento - LinkOristano

Al carcere di Massama i medici Asl per un punto di primo intervento

L'Azienda Sanitaria avvia la ricerca del personale. Domande entro venerdì 22 maggio

ambulatorio medico

Al carcere di Massama i medici Asl per un punto di primo intervento
L’Azienda Sanitaria avvia la ricerca del personale. Domande entro venerdì 22 maggio 

ambulatorio medico

Ambulatorio

L’Azienda Sanitaria Locale 5 di Oristano intende procedere all’acquisizione della disponibilità per un eventuale assegnazione di incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi rinnovabili, a medici di emergenza sanitaria territoriale (118) da destinare al Punto di Primo Intervento dell’istituto penitenziario di Massama. L’offerta è rivolta ai medici in possesso dell’attestato di idoneità per l’Emergenza Sanitaria Territoriale (118).
I medici interessati a ricoprire l’incarico dovranno presentare domanda a all’Asl di Oristano sottoforma di autocertificazione, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal Sito Internet www.asloristano.it alla sezione modulistica – sanità penitenziaria – “Domanda di inserimento nella Graduatoria Aziendale per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato per l’emergenza sanitaria territoriale presso l’istituto penitenziario, Casa Circondariale di Oristano”.
La domanda deve essere inviata a mezzo Raccomandata A.R., o presentata a mano, entro venerdì 22 maggio all’ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale di Oristano, Via Carducci, 35 – 09170 Oristano. Il timbro postale farà fede della data dell’avvenuta consegna.

Lunedì, 11 maggio 2015

 

commenta