Offerta di lavoro dal Consiglio Regionale della Sardegna per tre segretari - LinkOristano
In Sardegna

Offerta di lavoro dal Consiglio Regionale della Sardegna per tre segretari

La selezione è riservata ai lavoratori disabili. Le domande da mercoledì 8 a mercoledì 22 aprile

Offerta di lavoro a tempo pieno e indeterminato dalla Consiglio Regionale della Sardegna di Cagliari, che ricerca 3 segretari. L’offerta è riservata ai lavoratori disabili.

Offerta lavoro amministrativoI requisiti per poter partecipare alla selezione sono:
essere iscritto nell’apposito elenco di cui all’art.8 L.68/99;
godimento dei diritti civili e politici;
idoneità fisica e psichica all’impiego;
non aver riportato sentenze definitive di condanna per reati non colposi;
non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono secondo le leggi vigenti la nomina a pubblici impieghi;
che abbiano assolto all’obbligo scolastico;
accertamento della capacità globale ai fini del collocamento di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale e relazione conclusiva). Chi non è in possesso può comunque presentare la ricevuta di richiesta di collocamento mirato, tuttavia l’avviamento del lavoratore resta condizionato al possesso della relazione conclusiva.

Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso degli interessati alla data di apertura della chiamata: l’otto aprile.

Descrizione della mansione. Il Segretario svolge mansioni di archivio, protocollo, microfilmatura, spedizione e trattamento della corrispondenza in arrivo e in partenza; di biblioteca; riproduzione fotostatica, fascicolazione e stampa nell’apposito centro stampa consiliare; gestione di impianti di registrazione, video e amplificazione; tenuta, aggiornamento e modifica di archivi, schedari, repertori, registri e indirizzari; operazioni correnti di contabilità; cura la redazione di prospetti e computi e che per il completamento della mansione sono di competenza del Segretario le attività di dattilografia, anche con l’uso di sistemi informatizzati.

Modalità di presentazione delle candidature. A partire da mercoledì 8 aprile e fino a mercoledì 22 aprile i soggetti disabili interessati potranno dichiarare la disponibilità alla Provincia di appartenenza presentando personalmente o tramite delega la propria candidatura presso Servizio Inserimento Mirato persone disabili e beneficiarie L. 68/99 sito nel palazzo B della Provincia di Oristano in via Carboni.

Mercoledì, 1° aprile 2015

 

commenta