Nuovo corso di accompagnamento alla nascita in Consultorio - LinkOristano

Nuovo corso di accompagnamento alla nascita in Consultorio

Iniziativa dell'Asl 5 a Oristano per i futuri genitori. Si comincia giovedì

Comincerà  giovedì prossimo 26 marzo alle 9.30 il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio di Oristano e dedicato a mamme e papà in attesa dei bambini che nasceranno a maggio o giugno prossimi.

Neonati - Ospedale Oristano - San MartinoUn ciclo di dieci appuntamenti totalmente gratuiti, otto prima del parto e due dopo, tenuti dall’equipe consultoriale, in cui si parlerà di parto attivo, cura del bambino, allattamento, vita di coppia, contraccezione post partum e tanto altro ancora. E’ prevista inoltre una visita guidata all’ospedale San Martino, per comprendere com’è strutturato e qual è l’offerta del reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Gli incontri, a cui potranno partecipare sia le future mamme che i loro compagni, si svolgeranno nella sede consultoriale. Per frequentare il Corso di accompagnamento alla nascita, è necessario iscriversi telefonando al numero 0783.317707 o recandosi personalmente presso il Consultorio di Oristano (Via Carducci, 41 – quarto piano) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Martedì, 24 marzo 2015

commenta