Modelle per un giorno le pazienti del "Santa Maria Bambina" - LinkOristano

Modelle per un giorno le pazienti del “Santa Maria Bambina”

Un trucco per stare meglio: make up e servizio fotografico. Guarda la gallery

Festa della donna al Santa Maria Bambina evidenza

Sono state modelle per un giorno ieri le pazienti del “Santa Maria Bambina”: dopo una seduta di trucco hanno posato per un book fotografico. In occasione della giornata della donna, hanno voluto celebrarle in questo modo i ragazzi che svolgono il servizio civile nell’Istituto di cura e riabilitazione del Rimedio. Ad aiutare Chiara Piras, Elonora Trogu, Matteo Pinna, Roberto Pirastu, Ramona Ricci, Nicola Loche, Nicola Cau e Maria Luisa Marra a coccolare, con trucco e foto, le pazienti delle quali si prendono cura tutti i giorni, le estetiste e truccatrici dell’associazione Makeup smile: Patrizia Muru, Leda Bellini, Claudia Boi, Roberta Piras e Michela Atzeni. Il book fotografico è stato donato dall’agenzia pubblicitaria di Oristano “Pikk” di Fabrizio Piras, Giorgio Pia e Francesca Pala.
Oltre alla seduta di trucco le pazienti e i pazienti dell’Istituto di cura hanno vissuto momenti di festa e leggerezza anche con il karaoke, alcuni giochi e un buffet. Non sono mancate le sorprese: a ogni paziente, infatti, è stato chiesto di estrarre da un cofanetto un numero, al quale corrispondeva un prodotto di bellezza, tutti donati gratuitamente da “Look model” parrucchieria di Francesca Fais e “Itstyle” di Chiara e Laura Masia.
I fiori simbolo della giornata della donna, le mimose, sono state donate da “Garden Chessa” di Massama e i cocktail analcolici sono stati preparati e offerti da Lello Falconi del “My bar” di Oristano. Insomma, c’è stata una vera e propria gara di solidarietà per regalare alle pazienti del Santa Maria Bambina un momento di svago dalle cure ordinarie, ma anche questa una forma di cura e sostegno.

Guarda la foto gallery

Martedì, 10 marzo 2015

 

 

 

commenta