Defrassu il primo a scendere in campo per la guida del Comune di Ghilarza - LinkOristano

Defrassu il primo a scendere in campo per la guida del Comune di Ghilarza

Indicato dall'attuale minoranza consiliare, ha annunciato la volontà di dare vita a una lista civica che aggreghi tutta la società ghilarzese

Alessandro Defrassu

Alessandro Defrassu

Alessandro Defrassu, 45 anni, commercialista, laureato in economia e commercio, già presidente e attuale coordinatore del settore giovanile del Ghilarza calcio, è il primo candidato ufficiale per le prossime elezioni comunali di Ghilarza. Il suo nome è indicato dalla minoranza consiliare,  ma incontra favori anche in una parte consistente dell’elettorato che alle elezioni del 2005 e del 2010 ha votato la maggioranza uscente del sindaco Stefano Licheri.

Il candidato a primo cittadino, appartenente a una famiglia storicamente di area moderata e di centro (il padre Gianni fu consigliere comunale e dirigente provinciale della Democrazia Cristiana), subito dopo aver sciolto la riserva, ha dichiarato di avere l’ambizione di formare una lista civica che possa aggregare tutte le componenti della società ghilarzese. Una lista di ampia partecipazione democratica che vada ben al di là delle tradizionali appartenenze politiche locali.

Venerdì, 6 marzo 2015

commenta