Senegalese accoltellato a Oristano - LinkOristano

Senegalese accoltellato a Oristano

Denunciati due marocchini. L'episodio all'interno di un'abitazione dove già a settembre scorso si era verificata un'aggressione

via masones ok
La casa di via Masones dove è avvenuta l'aggressione

La casa di via Masones dove è avvenuta l’aggressione

Un uomo di nazionalità senegalese, S.M, di 37 anni,  è stato accoltellato questo pomeriggio a Oristano, intorno alle 15 e 30, dopo un litigio con due marocchini. L’uomo si trovava insieme ai due nordafricani e a due romeni nell’abitazione di un disoccupato di 54 anni, Saro Cannavò, in via Masones.   I due marocchini hanno litigato con l’immigrato senegalese e uno di loro l’ha ferito lievemente a un braccio con un coltello da cucina. Sono poi fuggiti via, ma in serata rintracciati e identificati dai carabinieri. Si tratta di un giovane di 27 anni EA.A. e di un giovane di 22 anni, E.A.J. che dovranno rispondere di lesioni e minaccia aggravata in concorso.

Nella stessa casa di via Masones, il 9 settembre scorso Cannavò era stata aggredito e lasciato esanime in una pozza di sangue da due giovani oristanesi, identificati dopo poche ore dai carabinieri che li avevano arrestati. In carcere erano finiti Francesco Mele, di 26 anni, ed Emanuele Pinna, di 32 anni.

Venerdì, 19 dicembre 2014

commenta