A Marrubiu per Natale regali e aiuti: torna il Mercatino solidale - LinkOristano

A Marrubiu per Natale regali e aiuti: torna il Mercatino solidale

Iniziativa voluta dall'amministrazione per sostenere i piccoli artigiani e commercianti locali

Articoli da regalo, Artigianato, utensileria, giochi, e tanto altro saranno esposti anche quest’anno al “Mercatino solidale” in programma a Marrubiu il prossimo 14 Dicembre nel centro storico, dalle 8 alle 18.
Si tratta di un’importante iniziativa, voluta fortemente dall’amministrazione comunale perché intesa come una giornata dedicata alle festività natalizie, ma soprattutto all’insegna dei sentimenti che rendono speciale il Natale: affetto, amicizia e solidarietà.
Mercatino SolidaleAcquistando un dono per un parente o amico, si darà una mano anche chi ha prodotto o semplicemente messo in vendita quell’oggetto; un doppio regalo per noi e per gli altri. L’invito che fa il Comune è alla massima partecipazione da parte delle associazioni in modo da poter rendere speciale la giornata del 14 Dicembre.
Chiunque volesse prendere parte all’iniziativa può scaricare il modulo di adesione sul sito del Comune di Marrubiu, www.comunemarrubiu.it. oppure ritirarlo in forma cartacea al’ufficio dei servizi sociali e riconsegnarlo, opportunamente compilato, entro il 3 Dicembre.
“Si tratta di un’iniziativa importante”, sottolinea Andrea Santucciu, sindaco di Marrubiu, “voluta dall’amministrazione perché rappresentativa di ciò che dovrebbe essere il clima del Natale: festa, amicizia, corsa ai regali e agli acquisti vari certo, ma senza scordarsi mai di aiutare gli altri, di dare una mano laddove si può in qualsiasi forma, anche con un sorriso”.

Giovedì, 27 novembre 2014

commenta