Domenica torna la gara agonistica regionale “Terralba Corre” - LinkOristano
Eventi

Domenica torna la gara agonistica regionale “Terralba Corre”

Tra gli iscritti diversi i fondisti di rilievo. Previsto anche il mercatino natalizio

Terralba Corre - Foto Fidal Sardegna
Terralba Corre - Foto Fidal Sardegna

Terralba Corre – Foto Fidal Sardegna

Domenica appuntamento con la classica “Terralba Corre” giunta alla sua dodicesima edizione. La gara agonistica regionale prenderà il via alle 10 con partenza e arrivo dei concorrenti dal teatro comunale, e si snoderà per le vie di Terralba. Tra gli iscritti di questa edizione, spiccano i nomi dell’italiana Giulia Innocenti (vincitrice di due edizioni), e dei marocchini Kabir Hamid e Lamachi Abdelkadir (del Runner Sassari). I migliori fondisti isolani, come Claudia Pinna, Sara Palmas, Jessica Pulina, Giulia Innocenti, il keniano Too Kiptanul e i vincitori della passata edizione Giuseppe Mura e Alice Capone, hanno reso gloriosa la manifestazione, caparbiamente portata avanti dal presidente dell’atletica Airone e tecnico Sergio Vaccargiu.
In concomitanza con la gara agonistica verrà allestito a Terralba un mercatino pre-natalizio, che farà da cornice alla manifestazione, con stands dove ci sarà la possibilità di degustare e acquistare i prodotti del territorio.
La manifestazione è organizzata dall’atletica Airone, sotto l’egida della Fidal regionale, con il patrocinio del Comune di Terralba, della Pro Loco e da numerosi sponsor commerciali

Giovedì, 27 novembre 2014

commenta