A Oristano le urne per raccogliere i pensieri sulla violenza di genere - LinkOristano

A Oristano le urne per raccogliere i pensieri sulla violenza di genere

Iniziativa del centro Donna Eleonora. Fino al 20 dicembre saranno a disposizione del pubblico in diversi punti della città

la cassetta per la consultazione pubblica antiviolenza
Una delle urne che verranno dislocate in diversi punti della città

Una delle urne che verranno dislocate in diversi punti della città

Il Centro Antiviolenza Donna Eleonora, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lancia una consultazione pubblica per raccogliere i suggerimenti dei cittadini sul tema della violenza di genere.

La locandina dell'iniziativa - Clicca per ingrandire

La locandina dell’iniziativa – Clicca per ingrandire

Da domani, 25 Novembre, sino al 20 Dicembre, nelle urne sistemate nelle sedi del Comune di Oristano, a Palazzo degli Scolopi, nelle scuole superiori e nell’Università, nella Biblioteca comunale, nel Centro servizi culturali, al DrimCafè e nei principali servizi pubblici, chiunque potrà lasciare una testimonianza, un racconto, un’esperienza vissuta, una riflessione o un pensiero, ma anche un sogno, un articolo e comunque un contributo da condividere con tutti.
In alternativa si può inviare una mail all’indirizzo info@centroantiviolenzaoristano.it

Tutti i contributi saranno custoditi presso gli archivi del Centro Antiviolenza Donna Eleonora a ricordo del 25 Novembre 2014 e costituiranno materiale prezioso per iniziative future sulla lotta alla violenza contro le donne.

Lunedì, 24 novembre 2014

commenta