Scontro sulla 131 all'altezza di Sant'Anna di Marrubiu, traffico in tilt - LinkOristano

Scontro sulla 131 all’altezza di Sant’Anna di Marrubiu, traffico in tilt

È successo stamattina. Disagi per gli automobilisti che viaggiavano diretti verso Sassari

Polizia Stradale - Posto controllo

Ambulanza okTraffico in tilt stamattina e due feriti a causa di un incidente avvenuto sulla Statale 131, all’altezza del bivio per Sant’Anna di Marrubiu, in direzione Sassari.
Sono rimasti coinvolti una donna di Sardara e un imprenditore di Monastir. Entrambi viaggiavano su due furgoni contenenti volantini pubblicitari ed erano diretti verso Oristano. All’altezza del chilometro 80 un’improvvisa frenata di uno dei due furgoni, un Fiat Doblò, ha innescato il tamponamento con l’altro, uno Scudo. Il furgone, dopo essere stato tamponato, è stato trascinato per diversi metri e si è poi ribaltato, finendo la corsa su una fiancata e perdendo tutto il suo carico di volantini. I furgoni hanno bloccato entrambe le corsi di marcia della statale, causando una congestione del traffico.
I due feriti sono stati soccorsi dagli automobilisti che si trovavano sul posto durante lo scontro e, una volta arrivata l’ambulanza, dal personale del 118. Trasportati all’ospedale San Martino di Oristano, i medici hanno riscontrato ferite curabili in pochi giorni.
Sul posto sono interventui anche la polizia stradale polizia stradale di Macomer e Laconi e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano. Solo un’ora dopo lo scontro è stata ripristinata la corsia di sorpasso e la circolazione sulla 131 è potuta ripartire.

Lunedì, 24 novembre 2014

commenta