A Bosa giornata sulla sicurezza del comparto marittimo e della pesca - LinkOristano
Eventi

A Bosa giornata sulla sicurezza del comparto marittimo e della pesca

Lunedì il primo di una serie di incontri promossi dallo Spresal. Il prossimo è previsto a Oristano

Comparto pesca Bosa
La locandina dell'iniziativa - Clicca per ingrandire

La locandina dell’iniziativa – Clicca per ingrandire

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Spresal) della Asl 5 di Oristano organizza per lunedì prossimo, 24 novembre, una giornata informativa di prevenzione rivolta ai lavoratori che operano nei comparti portuale marittimo e della pesca. L’appuntamento è alle 9 e 30 nel poliambulatorio di Bosa, in via Amsicora, 10.

All’incontro interverranno la dottoressa Maria Bruna Piras, direttrice dello Spresal, che presenterà il Piano regionale di prevenzione nel comparto portuale marittimo e della pesca, il tenente di vascello Guido Avallone, Comandante dell’Ufficio circondariale Marittimo di Bosa, che illustrerà compiti e funzioni delle direzioni marittime e delle autorità portuali ed il dottor Giovanni Maria Deriu, tecnico della prevenzione, che spiegherà quali attività di prevenzione e vigilanza saranno promosse all’interno del Piano.

Quello di lunedì è il primo degli appuntamenti che lo Spresal promuove in provincia con i lavoratori del comparto marittimo e della pesca – il secondo si terrà successivamente a Oristano – e rientra tra le attività di prevenzione e informazione previste dalla Regione.

Venerdì, 21 novembre 2014

commenta