Eccellenze in digitale, domani nuovo incontro a Mogoro - LinkOristano

Eccellenze in digitale, domani nuovo incontro a Mogoro

Progetto della Camera di commercio di Oristano per le imprese su e-commerce e social

eccellenze in digitale oristano
Eccellenze in digitale - Foto Camera di commercio Oristano

Eccellenze in digitale – Foto Camera di commercio Oristano

Prosegue  il “Digital tour” organizzato dalla Camera di commercio di Oristano per presentare il progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, nato con l’obiettivo di supportare le imprese agroalimentari e dell’artigianato artistico che operano in provincia nell’utilizzo del commercio elettronico e dei social network.  Un nuovo appuntamento è previsto per domani, giovedì 20 novembre, alle 15,  a Mogoro, nella sala comunale di via Leopardi 18. L’incontro è ad ingresso libero.

La Camera di commercio di Oristano  mette a disposizione delle aziende interessate due borsisti che hanno il compito di supportarle, suggerendo percorsi e soluzioni per meglio gestire il commercio elettronico e i social network. Ogni azienda potrà poi sviluppare direttamente queste soluzioni,  o ricorrendo ad imprese specializzate del settore.

Quanti fossero interessati al progetto possono contattare gli uffici della Camera di commercio di Oristano e i due borsisti impegnati nell’iniziativa, utilizzando i numeri telefonici diretti 0783 2143224 e 0783 2143244, o l’indirizzo e-mail progetto.digitale@or.camcom.it.

Mercoledì, 19 novembre 2014

commenta