Droga, denunce a Oristano e Arborea - LinkOristano

Droga, denunce a Oristano e Arborea

Contestata l'attività di spaccio. Operazioni della Squadra Mobile della Questura e dei Carabinieri

Marijuana

Tre denunce per droga in provincia di Oristano. Nel capoluogo una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è scattata a carico di M.G. 30 anni. Nella sua abitazione, sottoposta a perquisizione, sono stati trovati 50 grammi di hashish e di tutto il necessario per confezionarlo in piccole dosi, per poi essere agevolmente smerciato al “dettaglio”, bilancino di precisione compreso. Lo stupefacente e gli strumenti sono stati sottoposti a sequestro. L’operazione è stata condotta dagli uomini della Squadra Mobile, diretti dal vicequestore Dario Mongiovì.

Marijuana - Foto d'archivio

Marijuana – Foto d’archivio

I carabinieri di Arborea, in collaborazione coi colleghi di Terralba e Marrubiu e sotto il coordinamento della Compagnia di Oristano al comando del capitano Mariano Lai, hanno denunciato due giovani fratelli di Arborea, B.D., di 24 anni, e B.D. Di 20 anni, entrambi incensurati.

I due sottoposti a perquisizione personale e del loro domicilio, sono stati trovati in possesso  di 17 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e 9 cartucce calibro 12 illegalmente detenute.

I due sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Oristano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “detenzione illegale di munizioni”.

Durante la stessa operazione sono state perquisite le abitazioni di altri due giovani di Arborea, trovati ciascuno in possesso di di mezzo grammo di marijuana. I due sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti al Prefetto di Oristano.

Domenica, 26 ottobre 2014

commenta