I soci dei Rotary Club della Sardegna si incontrano a Oristano - LinkOristano
Eventi

I soci dei Rotary Club della Sardegna si incontrano a Oristano

Oggi due seminari distrettuali alla presenza del Governatore in carica, Rosario Carlo Noto La Diega

Logo Rotary OR

Incontro oristanese per i rotariani sardi oggi al Mistral 2. Il club Rotary cittadino, presente sul territorio fin dal 1967, ospiterà due importanti seminari distrettuali di formazione, destinati ai club della Sardegna: quello sui progetti di Pubblico Interesse e quello sulla Rotary Foundation.

Il logo del Rotary oristano

Il logo del Rotary  Club di Oristano

Il Governatore in carica, Rosario Carlo Noto La Diega, ha scelto il club di Oristano per organizzare gli importanti incontri operativi. La scelta di Oristano e del club, guidato quest’anno dal Presidente Ferdinando Loddo, non è casuale: Oristano, infatti, per la sua posizione consente un facile raggiungimento da tutte le parti della Sardegna, ha strutture adeguate come quelle del Mistral 2, e vanta inoltre un club con dimostrata capacità ed esperienza, maturata in oltre 47 anni di servizio.

L’evento sarà l’occasione, per parlare dei grandi progetti internazionali di assistenza che la Rotary Foundation porta avanti nel mondo e di quelli di Pubblico Interesse posti in essere dal Distretto, ma anche l’occasione per riunire in amicizia i soci dei club della Sardegna, che insieme potranno fare ulteriore conoscenza tra di loro, scambiarsi esperienze e portare avanti anche progetti comuni. Il Governatore, ha abbinato a questi eventi formativi anche la sua rituale “visita al club”. Ieri, accompagnato dal Presidente dell’associazione cittadina, Ferdinando Loddo, ha incontrato le autorità cittadine: il Prefetto, il Presidente della Provincia ed il Sindaco di Oristano. Il pomeriggio, invece, è stato dedicato alla conoscenza dei soci del club ed all’esame delle iniziative portate avanti.

Sabato, 25 ottobre 2014

commenta