Un altro pedone grave all'ospedale, investito sulle strisce pedonali - LinkOristano

Un altro pedone grave all’ospedale, investito sulle strisce pedonali

E' successo a Terralba a 24 ore dal drammatico incidente avvenuto a Oristano e costato la vita a una pensionata di Marrubiu

Ambulanza

Ancora un pedone investito sulle strisce pedonali, ferito in modo grave. Stavolta è successo a Terralba, nel pomeriggio, ad appena 24 ore dall’incidente analogo accaduto a Oristano e costato la vita alla pensionata di Marrubiu Anna Sechi di 76 anni. Vittorio Siddu, 75 anni, pensionato anche lui, è stato investito da uno scooter, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali all’incrocio tra via Manca e via Porcella, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto.

Il centauro avrebbe visto solo all’ultimo momento il pedone ed ha tentato una disperata frenata. Purtroppo non è riuscito ad evitare l’impatto. Vittorio Siddu è finito a terra. L’uomo sembrava non avesse riportato gravi conseguenza dalla caduta, poi le sue condizioni sono peggiorate e si è reso necessario il ricovero d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano. Qui i medici hanno diagnosticato un trauma cranico e un trauma toracico. Ne hanno disposto il ricovero con prognosi riservata.Il giovane alla guida dello scooter non ha subito gravi ferite.

Venerdì, 24 ottobre 2014

commenta