E' morta la donna di Marrubiu investita ieri in via Cagliari, a Oristano - LinkOristano

E’ morta la donna di Marrubiu investita ieri in via Cagliari, a Oristano

L'anziana è spirata stamane all'ospedale di Sassari, dove era stata trasferita

investimento pedone Oristano incidente Arst via Cagliari

È morta l’anziana donna investita ieri in via Cagliari, a Oristano. Anna Sechi,  76 anni, di Marrubiu, è spirata stamattina all’ospedale di Sassari, dov’era stata trasportata in seguito alle lesioni riportate nell’incidente.

Si aggrava, a questo punto, la posizione dell’investitore, Leandro Fais, pensionato di 62 anni, originario di Seneghe.

La scena dell'incidente, in via Cagliari

La scena dell’incidente, in via Cagliari

L’uomo, alla guida Fiat Panda, che viaggiava in direzione Piazza Manno, aveva investito la pensionata. Secondo la prima ricostruzione della polizia locale aveva colpito la donna con lo specchietto laterale dell’automobile. Anna Sechi era caduta a terra, battendo il capo. La sua condizione  era subito apparsa grave. La donna era stata immediatamente soccorsa dal servizio medico 118 e accompagnata all’ospedale San Martino di Oristano e, successivamente, vista la gravità delle sue condizioni, era stata trasferita a Sassari.

L’automobilista, invece, aveva proseguito la sua corsa senza fermarsi e prestarle soccorso. Un testimone che aveva assistito alle scena, un uomo originario di Tonara, Sebastiano Castangia, lo aveva inseguito con la propria auto, raggiunto all’altezza dell’incrocio del campo Tharros, lo aveva convinto a tornare indietro. Leandro Fais si era presentato in via Cagliari dove era stato letteralmente aggredito da diversi studenti che avevano assistito all’incidente.

Il pensionato era stato accusato di omissione di soccorso. Accusa che adesso è destinata ad aggravarsi.

Venerdì, 24 ottobre 2014

commenta