Online da oggi il nuovo portale di RadioMogoroPlay - LinkOristano

Online da oggi il nuovo portale di RadioMogoroPlay

Parte la seconda stagione di attività con una nuova selezione musicale, ma anche la conferma delle vecchie trasmissioni

Radio Mogoro Play ha inaugurato ieri la seconda stagione di attività radiofonica con la pubblicazione dell’attesissimo portale del progetto: www.radiomogoroplay.it.
Il portale offrirà una raccolta di contenuti utili per scoprire e approfondire com’è nato il progetto, quali sono i suoi obiettivi, conoscere gli autori e i membri dello staff e soprattutto sarà una preziosa vetrina per tutte le trasmissioni radiofoniche attualmente in programmazione e per tutti i progetti futuri. Il sito, inoltre, conterrà il palinsesto delle trasmissioni costantemente aggiornato con i link alle dirette radio, agli show e i podcast delle puntate.

Radio Mogoro PlayIl nuovo palinsesto della radio offrirà una rinnovata selezione musicale mattutina con la Washing Machine, la riconferma delle trasmissioni storiche quali Reggae Groove, Take the Rock Around, Musica tra le Pagine, Casa Vinello e It up up up I?, con qualche variazione oraria per Jako&Roll, che passerà dal mercoledì al martedì. L’Ora della Gelatina! Passerà dal martedì al giovedì e il notiziario Mogoro In Forma dal sabato al mercoledì, con un nuovo approfondimento sul mondo dello sport mogorese e locale.

Il sito della radio è www.radiomogoroplay.it, visibile da oggi, presenterà una grafica creata e curata dal giovanissimo Germano Curreli G-ART in collaborazione con la web developer Stefania Piras, entrambi membri dello staff di Radio Mogoro Play.

RADIOMOGOROPlay.it fornirà a tutti coloro che sono interessati a collaborare, una serie di strumenti nuovi che consentiranno una più semplice coordinazione dell’attività radiofonica, dalla gestione diretta del database in back office fino alla sistematizzazione dei report di puntata.

RadioMogoroPlay.it ha anche una pagina facebook, all’indirizzo www.facebook.com/radiomogoroplay

Martedì, 7 ottobre 2014

commenta