Come ritirare buste e mastello - LinkOristano

Come ritirare buste e mastello

Fino al 31 ottobre in piazza Eleonora a Oristano. Giorni e orari di distribuzione nelle frazioni

Rifiuti raccolta differenziata 200x200

Per soddisfare le numerose richieste dei cittadini, la distribuzione alle utenze domestiche delle buste per la raccolta differenziata e del mastello del secco proseguirà fino al 31 Ottobre nei locali della biglietteria della Fondazione Sa Sartiglia in piazza Eleonora.

Lo sportello aprirà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

Oristano - Cassonetti per rifiutiNelle frazioni la distribuzione, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, secondo il seguente calendario:
Donigala, dal 6 al 10 ottobre
Massama, dal 13 al 17 ottobre
Silì, dal 20 al 24 ottobre
Nuraxinieddu, dal 27 al 31 ottobre

La consegna, a cura dell’Assessorato al Decoro urbano del Comune di Oristano e della ditta Ecologica che gestisce il servizio di igiene urbana, prevede la fornitura per 6 mesi di un kit composto dalle buste per l’umido, la plastica, il secco indifferenziato e un mastello per il secco residuo che dovrà essere utilizzato a fine anno, a seguito dell’avvio del servizio di raccolta solo settimanale che riguarderà solamente le utenze domestiche e piccole non domestiche.

Il ritiro può essere effettuato dal titolare dell’utenza e/o da un’altra persona che, all’atto del ritiro deve compilare un’autocertificazione e presentare una copia del proprio documento di identità.

Nel caso in cui una persona avesse ritirato più contenitori (per sé o per altri) e avesse il dubbio di aver confuso i contenitori (che sono nominali) può inviare una mail all’indirizzo le4r@comune.oristano.it specificando nome e cognome dell’intestatario dell’utenza, via dell’utenza, numero del bidone a disposizione (n. di 5 cifre sul fronte) ed eventualmente un numero telefonico.

Venerdì, 3 ottobre 2014

commenta