Anche a Oristano si svolge il mese della prevenzione dentale - LinkOristano

Anche a Oristano si svolge il mese della prevenzione dentale

Visite gratuite e prestazioni odontoiatriche vantaggiose. L'elenco dei dentisti aderenti nel sito dell'Andi

Anche nella Provincia di Oristano a Ottobre si svolgerà il “Mese della Prevenzione Dentale”.

Giunto alla 34° edizione, su iniziativa dell’Associazione nazionale dentisti italiani, quest’anno propone una novità. Una volta effettuata la visita gratuita il dentista, se necessario, potrà suggerire al proprio paziente un percorso di prevenzione con una serie di prestazioni odontoiatriche offerte a tariffe privilegiate.

Dentista“È questo l’impegno dei dentisti aderenti ad Andi per affrontare il perdurare della crisi economica e venire incontro alle esigenze di salute e di portafoglio dei cittadini italiani”, spiega il Presidente Provinciale dell’Andi, Andrea G. Còntini. “L’obiettivo è di rispondere al meglio alle diverse e rinnovate esigenze dei cittadini e di suscitare una maggiore attenzione, soprattutto da parte di quelle persone che, abitualmente, non frequentano gli studi odontoiatrici e non seguono un adeguato percorso di prevenzione e assistenza”.

Le prestazioni odontoiatriche di natura preventiva, offerte a importi privilegiati sono la seduta d’igiene orale con ablazione del tartaro a 70 euro, la sigillatura dei solchi a 30 euro per elemento e la fluoroprofilassi professionale a 80 euro. Queste prestazioni sono state selezionate per la loro importanza nella prevenzione di patologie del cavo orale e nel mantenimento di una corretta igiene orale.

Per partecipare al 34° Mese della prevenzione dentale, organizzato in collaborazione con Mentadent, occorre trovare lo studio odontoiatrico Andi aderente più vicino, consultando il sito www.andi.it o prenotando la visita gratuita al numero verde 800 800121.

Mercoledì, 1° ottobre 2014

commenta