Ottomila euro per imprese e lavoratori oristanesi vittime dell'alluvione - LinkOristano

Ottomila euro per imprese e lavoratori oristanesi vittime dell’alluvione

Selezionate 6 aziende e 25 dipendenti full e part time. L'iniziativa è dell'Ente Bilaterale del Terziario della Provincia

EBTER Buoni-spesa

Sei aziende della Provincia di Oristano colpite dall’alluvione dello scorso novembre e venticinque lavoratori dipendenti delle stesse aziende riceveranno un contributo di 8 mila euro dall’Ente Bilaterale del terziario della Provincia di Oristano.

Per le imprese selezionate la somma sarà di 310 euro e per i lavoratori sono previsti buoni acquisto di diverso taglio da spendere nelle attività di Terralba, Uras o Solarussa che hanno aderito all’iniziativa. I buoni acquisto saranno da 310 euro per i dipendenti full time e da 155 euro per i dipendenti part time.

EBTER Buoni-spesaI buoni possono essere ritirati da oggi negli uffici della Confcommercio di Oristano o in quello zonale di Terralba, aperto tutti i lunedì pomergiigo dalle 15 e 30 alle 18. Potanno essere spesi fino al 31 marzo 2015.

Sul sito internet www.confcommerciodioristano.it l’elenco delle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

L’Ente provinciale, dopo l’alluvione dello scorso 18 novembre, aveva ricevuto un contributo straordinario dall’Ente Bilaterale Nazionale del Terziario da destinare alle realtà colpite dall’alluvione. Il consiglio direttivo aveva deliberato di raddoppiare la somma messa a disposizione dall’Ente Nazionale e destinare all’iniziativa 8 mila euro.

Lunedì, 15 settembre 2014

commenta