Uffici postali: riprende l'apertura pomeridiana - LinkOristano

Uffici postali: riprende l’apertura pomeridiana

Da lunedì 1 settembre orario continuato negli uffici di Cabras, Ghilarza e Terralba

Da lunedì prossimo,1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, gli uffici postali di Cabras, Ghilarza e Terralba saranno nuovamente aperti al pubblico con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8 e 20 alle 19 e 05 e il sabato fino alle 12 e 35.

Poste italianeLa clientela potrà rivolgersi di pomeriggio agli sportelli sia per i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere e pacchi) sia per quelli BancoPosta (prodotti di finanziamento, investimento e risparmio).

Con la ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali, da lunedì sarà nuovamente operativo, con orario continuato 9-19, dal lunedì al venerdì, anche il PosteImpresa di Via Figoli a Oristano, l’ufficio di Poste Italiane dedicato agli operatori economici, ideato e sviluppato per rispondere alle esigenze di professionisti, aziende, Associazioni e Pubblica Amministrazione.

Per informazioni su orari e servizi si può telefonare al numero gratuito di Poste Italiane 803-160 oppure consultare il sito www.poste.it.

Giovedì, 28 agosto 2014

commenta