Oltre tremila centauri a Torre Grande per ricordare Marco Simoncelli - LinkOristano
Eventi

Oltre tremila centauri a Torre Grande per ricordare Marco Simoncelli

Domenica la borgata marina di Oristano ospiterà il terzo motoraduno ufficiale del Super Sic

Super Sic day

Oltre 3000 motociclisti provenienti da tutta Italia occuperanno, in sella alle loro due ruote, il lungomare di Torre Grande, domenica prossima, per il 3° Motoraduno ufficiale dedicato al grande campione di motociclismo Marco Simoncelli, prematuramente scomparso a soli 24 anni.

La locandina dell'evento - Clicca per ingrandire

La locandina dell’evento – Clicca per ingrandire

Vista la grandissima partecipazione dell’evento dello scorso anno, con oltre 2000 centauri, anche quest’anno il moto club Amici del Super Sic, con la charity partner della Fondazione ONLUS Marco Simoncelli, ricorderà il campione di motociclismo con una grande festa aperta a tutti, allo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione.

L’evento durerà l’intera giornata, con diversi spettacoli: la musica delle kanusie e Zia Rosina con Giangiuliangelo, ex componenti de “La Pola”e i più piccoli il circo di peluche.

Sarà presente alla manifestazione anche lo stand della Fondazione Simoncelli, con il responsabile Loris Calipari. L’intero incasso della giornata sarà devoluta alla Fondazione nata per ricordare il Sic.

L’organizzazione è a cura del Motoclub Amici del Super Sic e dalla Fondazione Onlus Marco Simoncelli, col patrocinio del Comune di Oristano.

Lunedì, 25 agosto 2014

commenta