Due anni di spese veterinarie se adotti un cane del canile di Santa Giusta - LinkOristano

Due anni di spese veterinarie se adotti un cane del canile di Santa Giusta

L'iniziativa assunta dall'Amministrazione comunale. Le informazioni utili

Importante iniziativa del Comune di Santa Giusta deciso ad offrire un incentivo a chi adotterà uno dei cagnolini ricoverati nel canile convenzionato con l’Amministrazione.

La locandina dell'iniziativa del Comune di Santa Giusta

La locandina dell’iniziativa promossa dal Comune di Santa Giusta

“Chi adotterà un cagnolino, infatti, potrà usufruire del rimborso delle spese veterinarie sostenute per questo nuovo amico a quattro zampe”, spiega il sindaco Angelo Pinna. “Si tratta di un rimborso fino a 250 euro all’anno per i primi due anni dall’adozione. Le spese veterinarie sostenute dovranno essere regolarmente documentate e presentate in Comune per la richiesta di rimborso”.

“Non denaro “a prescindere”, quindi”, spiega ancora il sindaco Pinna, “ma un contributo da parte del Comune sempre vincolato alla buona salute dell’animale”.

Le schede dei cani ricoverati in canile – alcuni da molti anni – sono disponibili nell’apposita sezione del sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Santa Giusta.

Angelo Pinna

Angelo Pinna

“Spero che questo incentivo possa permettere a qualcuno di questi cagnolini di uscire finalmente dal canile e godere dell’affetto di una famiglia”, riprende il sindaco Angelo Pinna. “L’appello ad adottare uno dei nostri cagnolini è rivolto a tutti i santagiustesi ma anche a chiunque fosse interessato a questo gesto d’amore”.

Quanti fossero interessati possono utilizzare i numeri di telefono 0783 354502 e 0783 354535 e gli indirizzi e mail vv.uu@comune.santagiusta.or.it e sindacopinna@comune.santagiusta.or.it.

Giovedì,  21 agosto 2014

commenta