Via libera per l'aumento della capienza al Sant'Elia - LinkOristano
In Sardegna

Via libera per l’aumento della capienza al Sant’Elia

La Commissione provinciale vigilanza locali pubblico spettacolo autorizza fino a 11.650 spettatori. Possibile un ulteriore ampliamento

Cagliari calcio

Cagliari calcio“Per lo stadio Sant’Elia c’è stato il via libera della Commissione provinciale vigilanza locali pubblico spettacolo. E’ stata ottenuta l’autorizzazione fino a 11.650 spettatori”. Ad annunciarlo, sul profilo ufficiale di Twitter, e’ stato il Cagliari, questa notte, al termine della lunga riunione svolta ieri presso l’impianto sportivo sardo per verificare la possibilità di aumentare la capienza del Sant’Elia.

La decisione sull’agibilità del Sant’Elia è stata assunta dopo il sopralluogo della commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che si e’ conclusa ieri notte attorno alle 23 e 30. In una nota della Prefettura di Cagliari, diffusa stamane, viene sottolineato che rimane la possibilità di ampliare la capienza fino a 16.003 spettatori, sulla base del progetto già approvato dalla commissione nel maggio scorso, appena saranno ultimati i lavori di allestimento della curva sud.

Venerdì, 1° agosto 2014

commenta