L'appello della Società Calcio U.S. Ghilarza: “Aiutateci a crescere” - LinkOristano

L’appello della Società Calcio U.S. Ghilarza: “Aiutateci a crescere”

Rivolto a tutti i compaesani anche l'invito a partecipare, martedì 5 agosto, a un incontro nel campo Walter Frau

Ghilarza Calcio

Appello della società calcio dell’U.S Ghilarza a tutti gli sportivi e non del paese. Il team del settore giovanile chiede il sostegno di tutti i ghilarzesi per arrivare ai vertici del calcio in Sardegna e li invita a predere parte, martedì 5 agosto, alle 19 e 30, all’incontro che si terrà nel Campo sportivo “Walter Frau”, dove potranno valutare la proposta e dare la propria disponibilità a collaborare.

La squadra dell'U.S Ghilarza

La squadra dell’U.S Ghilarza

“Abbiamo ritenuto di dover fare questo comunicato perché questa Associazione è retta con sacrificio umano ed economico, da un gruppo troppo ristretto di persone”, commenta il Presidente del Settore Giovanile U.S. Ghilarza Calcio, “e invece, dobbiamo renderci conto che non si può avere un settore giovanile senza il contributo di tutti, così come non si potranno avere giovani che praticano attività sportiva se questa non esiste”.

“Non si può ignorare”, continua il presidente, “che a Ghilarza ci sono circa 120 ragazzi che fanno attività di scuola calcio e, pertanto, dobbiamo essere sensibili a questo appello”.

“Resta inteso che qualora non dovessero pervenire adesioni”, conclude il presdiente, “l’Associazione non potrà che prenderne atto e quindi dovrà cambiare i programmi del sodalizio che comporteranno una perdita per l’intera società ghilarzese e per il futuro dei nostri ragazzi”

Soprattutto alla luce degli ottimi risultati conseguiti durante la scorsa stagione in termini di organizzazione e valorizzazione delle risorse locali, nonché del recente accordo con la Torres.

Martedì, 29 luglio 2014

 

commenta