Gita a Diverland per i ragazzi di Arcidano - LinkOristano

Gita a Diverland per i ragazzi di Arcidano

L'attività s'inserisce tra quelle promosse dall'Amministrazione comunale. Guarda il calendario di agosto

Diverland

Proseguono le attività estive per bambini e ragazzi promosse dall’Amministrazione Comunale di Arcidano e coordinate dalla Coop. COAGI, ditta gestore del servizio.

Diverland

Diverland

Per i bambini che frequentano le classi 1°, 2° e 3° delle scuole elementari, è prevista, il 2 agosto, dalle 9.30 alle 16.30, l’attività “Tutti in Piscina”.

Per i bambini più grandi, che frequentano le ultime classi delle elementari e la 1° classe delle medie l’8 Agosto dalle 9.30 alle 16.30 ci sarà “Che ne dite di un bel bagno in Piscina..??”.

Giovedì 7 agosto, invece, per i ragazzi che frequentano le classi 2° e 3° della Scuola Media e le Scuole Superiori è prevista una gita al Parco acquatico “Diverland”, a Quartucciu, dalle 8 e 30 alle 19 e 30.

“Quest’ulteriore servizio a beneficio dei giovani del paese”, commenta il sindaco del paese Cera, “va ad aggiungersi all’iniziativa Estate in Biblioteca, serie di attività culturali che hanno già avuto inizio e proseguiranno, tutti i Giovedì, sino ad Agosto 2014 compreso presso la Biblioteca Comunale e che coinvolgono i bambini di età compresa tra i 3 ed i 10 anni”.

Giovedì, 24 luglio 2014

 

commenta