Un selfie dal palco di Mondo Ichnusa - LinkOristano
Eventi

Un selfie dal palco di Mondo Ichnusa

Previste anche postazione per il trucco, gadget personalizzati e il quiz per il bere responsabile

Mondo Ichnusa 2013

Non solo musica a Mondo Ichnusa, dove quest’anno sarà possibile fare un selfie dal palco con il pubblico di migliaia di persone alle spalle. Basterà gustare una delle 50 mila lattine da 15 cl di Ichnusa Limone Radler distribuite gratuitamente sulla spiaggia e, una volta terminata, provare a fare centro tirandola in appositi canestri. Ad ogni cambio di scena, una tra le persone che metteranno a segno il punto avrà la fortuna di salire sul palco e scattarsi una foto. È la novità dell’edizione 2014 della manifestazione che il 25 e 26 luglio animerà Torre Grande. A soli 10 giorni dal suo inizio, mentre cresce l’attesa per Mondo Ichnusa, vengono rese note le attività che faranno da contorno al concerto, tutte rigorosamente gratuite.

Mondo Ichnusa 2013

Mondo Ichnusa 2013

In un’area dedicata, tutti coloro che lo desiderano potranno farsi scattare una fotografia che sarà stampata, in tempo reale, su 6 collarini adesivi di Ichnusa Limone Radler, per personalizzare altrettante bottiglie con il proprio volto e avere un ricordo della propria partecipazione all’evento.

Sarà inoltre allestito sulla spiaggia un angolo dove make-up artist professionisti realizzeranno un trucco ispirato alla bandiera sarda: 4 amici e uno sfondo giallo per ricreare l’etichetta di Ichnusa Limone Radler e immortalarla in una divertente fotografia.

Da sempre impegnato a scoprire e sostenere i giovani talenti presenti sull’isola, non solo nell’ambito della musica, ma anche appartenenti a ogni genere di arte, Mondo Ichnusa mette a disposizione, anche quest’anno, un maxi wall sul quale i giovani artisti sardi si sfideranno a colpi di bomboletta, esprimendo liberamente tutta la loro creatività. In un’apposita tenda, inoltre, ci saranno per la prima volta writers professionisti che spiegheranno tecniche e filosofie di questa forma d’arte.

Infine, torna anche quest’anno “Operazione gratta la risposta”, l’iniziativa di sensibilizzazione sui temi del consumo responsabile di alcol promossa in collaborazione con Movimento Consumatori. Nei due giorni di evento gli operatori specializzati dell’associazione coinvolgeranno il pubblico con un simpatico quiz sul bere responsabile, proponendo alcune riflessioni sui pericoli legati all’abuso di alcol e alla guida in stato d’ebbrezza, il tutto sempre con lo stile ironico ed efficace che contraddistingue le iniziative di Ichnusa.

Mercoledì, 16 luglio 2014

 

commenta