Norbello celebra il bicentenario dell'Arma con una targa marmorea - LinkOristano
Eventi

Norbello celebra il bicentenario dell’Arma con una targa marmorea

Verrà apposta al Monumento ai caduti. Prevista anche l'inaugurazione di una Mostra permanente

Una targa marmorea, realizzata dall’Amministrazione comunale di Norbello, verrà apposta al monumento dei caduti del paese, nel corso di una cerimonia commemorativa per il bicentenario dell’Arma, domani alle 17 e 30.

Bicentenario Arma carabinieriAll’iniziativa prenderanno parte diverse autorità civili, militari e religiose, tra le quali il Sindaco di Norbello, il Prefetto di Oristano, il Generale di Corpo d’Armata in congedo Gianfrancesco Siazzu, già comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, ed il Generale di Brigata Antonio Bacile, comandante della Legione Carabinieri Sardegna.

Al termine della cerimonia, nei locali del Centro Servizi Sociali, in Piazza del Popolo, saranno inaugurati la Mostra Permanente sulla Storia dell’Arma dei Carabinieri ed il Centro di Ricerca e Documentazione realizzati dall’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Norbello .

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale di Norbello, in collaborazione con la locale Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo.

Sabato, 12 luglio 2014

commenta