Teatro di Mogoro, posticipato l'ultimo spettacolo della rassegna - LinkOristano
Eventi

Teatro di Mogoro, posticipato l’ultimo spettacolo della rassegna

Libertà di Espressione 2014 chiude lunedì 2 giugno

LibertaEspressione2014
La locandina della rassegna

La locandina della rassegna

Sarà posticipato a lunedì 2 giugno “Soù, Sous. Deu, Tui e… MamaTua!!!”, ultimo spettacolo della rassegna Liberta d’Espressione 2014, del Teatro Tragodia di Mogoro, previsto inizialmente per domenica 1 giugno.

Lo commedia, con Carmen Porcu, Virginia Garau, Caterina Peddis, Ulisse Sebis e Paolo Garau, sarà portata in scena dalla compagnia di Mogoro alle 18, nel Teatro Fiera del Tappeto, in Piazza Martiri della Libertà.

Due sposini, una mamma, anzi una matrigna, troppo possessiva sono i protagonisti della storia.
Due giovani sono convolati a nozze in gran segreto perché la matrigna della sposa non vuole assolutamente separarsi dalla figliastra. Molto presto scopre tutto e non permette che la figliastra col novello maritino stiano soli, al punto da dividere con loro il talamo nuziale.

Lo spettacolo, divertentissimo, si svolge all’interno di una camera da letto molto spartana dove i personaggi vivono e si muovono in un carosello di avvenimenti tutti da ridere. Tra i personaggi vi sono anche un figlio, o meglio, figliastro misogino a causa del plagio di una mamma troppo apprensiva e una vicina che aiuta questi poveri figli a difendersi da una madre così possessiva. Ma ecco che accade l’irreparabile e seppur tra il dolore della dipartita della matrigna i due figliatri riusciranno finalmente a vivere una vita normale.

commenta