I migliori barman di tutta la Sardegna a San Nicolò d'Arcidano - LinkOristano
Eventi

I migliori barman di tutta la Sardegna a San Nicolò d’Arcidano

Lunedì prossimo per la IV tappa del "Circuito del Coktail", categoria Pre Dinner

Cocktail 1
Cocktail

Cocktail

L’Associazione Italiana Barman e Sostenitori (AIBES), con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Nicolò d’Arcidano, organizzano la quarta tappa del “Circuito del Cocktail”, Categoria Pre Dinner. Lunedì 28 aprile, nella Sala Conferenze di Viale Repubblica ad Arcidano, a partire dalle 15, i più famosi operatori del settore della Sardegna si esibiranno in una miriade di specialità a vantaggio degli appassionati.

“E’ una manifestazione di altissimo livello”, commenta il Consigliere Comunale e noto Maitres, Guido Murtas, “alla quale parteciperanno tutti”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco del paese Emanuele Cera, che sottolinea come Arcidano non sia nuovo a questo tipo di manifestazioni. Già nel 2012, infatti, un evento di così grande rilevanza era stato ospitato nel paese, con il XXXVI Concorso regionale AIBES.

“Ritengo sia un’ importante occasione per dare visibilità e far conoscere la nostra cittadina”, spiega Cera, convinto che la manifestazione possa essere anche un trampolino di lancio per i giovani già inseriti o che si apprestano a praticare il mestiere di barman. “Grazie a queste iniziative”, commenta, “possono beneficiare delle conoscenze dei migliori operatori del settore dai quali, nell’occasione, potranno carpire l’esperienza e i trucchi del mestiere”.

Mercoledì, 23 aprile 2014

 

commenta