Sconto sui traghetti per i residenti in Sardegna - LinkOristano
In Sardegna

Sconto sui traghetti per i residenti in Sardegna

Iniziativa della compagnia Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Dal 23 aprile, Sardinia Ferries offre uno sconto del 25% ai sardi che partono dall’isola con un biglietto di andata e ritorno. Per ottenere questa tariffa speciale – si legge in una nota della compagnia di navigazione – è sufficiente registrarsi sul sito, accedere al programma di fidelizzazione e quindi effettuare la prenotazione. Piu’ in dettaglio quest’offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e cabine. La promozione si applica ad auto, moto e camper ma – viene inoltre precisato nella nota – non ai rimorchi.

Un traghetto della compagnia Sardinia Ferries

Un traghetto della compagnia Sardinia Ferries

Il biglietto scontato è prenotabile a partire da trenta giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di trenta giorni. La “Promo Residenti Sardegna” – si legge ancora nel comunicato della compagnia di navigazione – non è rimborsabile o modificabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili.

Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori. Per i sardi che vivono nel Continente resta valida la riduzione del 15% sui viaggi verso l’isola.

Martedì, 22 parile 2014

commenta