Il Pd torna alla carica e chiede il rimpasto nella Giunta di Oristano - LinkOristano

Il Pd torna alla carica e chiede il rimpasto nella Giunta di Oristano

In direttivo cittadino ancora critiche all'esecutivo. Decisa la convocazione di un'assemblea degli iscritti del capoluogo

Una singolare espressione  del sindaco Tendas. Sembra perplesso. Starà pensando ai suoi compagni di partito del Pd?

Una singolare espressione del sindaco Tendas. Sembra perplesso. Starà pensando ai suoi compagni di partito del Pd?

Al Pd non mollano e tornano alla carica: verifica politica, vale a dire rimpasto nella Giunta comunale di Oristano. Ieri sera  il direttivo cittadino si è riunito di nuovo e di nuovo sono arrivate critiche a sindaco ed esecutivo, giustificate dalla forte preoccupazione per un’azione amministrativa difficoltosa e una città che arranca. Da qui la decisione di tornare all’attacco. Sarà convocata un’assemblea degli iscritti al Pd cittadino e in quella sede  potrebbe venire, appunto, la richiesta di un rimpasto, senza ulteriori tentennamenti. All’assemblea dovrebbe esserci anche il sindaco Guido Tendas.

Unica novità: la presidente della Commissione pari opportunità Mariangela Massenti, consigliera comunale del Pd e sino all’altro giorno molto critica col primo cittadino, sembra adesso aver assunto una posizione più moderata. Massenti ha detto di aver apprezzato alcune ultime aperture significative da parte di Tendas.

Martedì, 15 aprile 2014

commenta