Borse lavoro per coinvolgere quattro giovani disagiati negli scavi a Mont'e Prama - LinkOristano

Borse lavoro per coinvolgere quattro giovani disagiati negli scavi a Mont’e Prama

Saranno individuati tramite selezione pubblica. Leggi scadenze e procedure

Cabras - Giganti Mont'e Prama

Saranno coinvolti anche 4 giovani con disagio sociale nelle attività di scavo nel sito archeologico “Mont’e Prama” e verranno scelti attraverso una selezione pubblica.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate a partire da oggi e fino alle 17 e 30 di martedì 22 aprile, solo ed esclusivamente mediante apposito stampato predisposto per l’occasione. Dovranno essere consegnate al Protocollo del Comune di Cabras o tramite posta certificata all’indirizzo comunedicabras@pec.it

Le attività, previste dal progetto “Cabras. Archeologia di Mont’e Prama” impegneranno i 4 selezionati attraverso attività di collaborazione e supporto durante i lavori di scavo, previa adeguata formazione, impartita gratuitamente dalle Istituzioni di ricerca.

Tre sono i mesi di lavoro previsti dal progetto e divisi in un orario che potrebbe variare dalle 12 alle 30 ore settimanali. La retribuzione, a cura dell’Università di Sassari,  avverrà tramite “borse lavoro” da 350 euro mensili.

I requisiti per poter presentare domanda di partecipazione sono l’età compresa tra i 18 e i 34 anni, la residenza nel comune di Cabras da almeno 2 anni, il possesso del diploma di licenza media o un titolo superiore, la condizione di disoccupato o in cerca di prima occupazione, non essere percettore di alcun reddito e/o emolumento e non aver fruito, negli ultimi 6 mesi, di altre sovvenzioni pubbliche. Altro requisito è la sana e robusta costituzione e l’abilità psico-fisica per lo svolgimento delle attività richieste.
È necessario, inoltre, essere in possesso di certificazione ISEE riferita al nucleo familiare, di importo non superiore ai 14 mila euro.

Per la visione integrale del Bando e del modulo di domanda si rimanda all’albo pretorio del Comune di Cabras, visibile anche online all’indirizzo http://cabras.trasparenza-valutazione-merito.it/albo-pretorio

Martedì, 15 aprile 2014

commenta