Arrestato per la seconda volta per stalking nei confronti della ex - LinkOristano

Arrestato per la seconda volta per stalking nei confronti della ex

E' un allevatore di Abbasanta finito nel carcere di Massama. Tefonate ed sms dopo la rottura della relazione

Carabinieri suv

Ha ripreso a perseguitare l’ex fidanzata, nonostante una recente condanna a nove mesi per stalking inflittagli dal Tribunale di Oristano ed è stato arrestato. Francesco Bussu, 47 anni, allevatore di Abbasanta, è stato raggiunto dal provvedimento cautelare emesso su disposizione del gip del Tribunale di Oristano, Annie Cecilie Pinello, e su richiesta del Pm Paolo De Falco. I carabinieri della Compagnia di Ghilarza stamane gli hanno notificato l’ordine di carcerazione e Bussu è stato rinchiuso nel carcere di Massama.

Secondo quanto è emerso dalle indagini dei carabinieri di Abbasanta l’allevatore, in questi ultimi mesi avrebbe proseguito la sua azione di stalker nei confronti della donna, che gestisce un esercizio commerciale ad Abbasanta.

Più volte l’uomo sarebbe stato sorpreso all’esterno dell’esercizio commerciale gestito dall’ex fidanzata. Non solo il suo persistente atteggiamento sarebbe stato rivolto anche ai figli della donna.

Francesco Bussu aveva subito una prima condanna a nove mesi di reclusione nel novembre del 2013 per una vicenda analoga. Dopo l’interruzione della relazione tra l’allevatore e la donna , Bussu si era fatto avanti co sms e telefonate assillanti.

 

commenta