A Mogoro il teatro è Libertà di Espressione - LinkOristano
Eventi

A Mogoro il teatro è Libertà di Espressione

Mostra Mogoro copertina

Torna la rassegna teatrale Libertà di Espressione, organizzata dalla compagnia Teatro Tragodia di Mogoro. In cartellone spettacoli da domenica prossima 23 febbraio, fino a domenica 1° giugno.

Il sipario si apre proprio con la compagnia del Teatro Trogodia, che metterà in scena domenica 23 febbraio, alle 18, nel Teatro delle gazzose di Mogoro, lo spettacolo “Oz. Un’oncia di felicità”.

Per il secondo appuntamento bisognerà aspettare venerdì 7 marzo, quando la compagnia Milanese Dual Band, si cimenterà con lo spettacolo “Boite a’ surprise” (ore 18).

Sabato 8 marzo, sempre alle 18, la compagnia di Mogoro reciterà, in occasione della festa delle donne, “Ti voglio abbracciare”, spettacolo sul femminicidio.

Domenica 16 marzo alle 18 sarà ospite della rassegna mogorese la compagnia di Sinnai, Effimero Meraviglioso, che si proporrà “Son tutte belle le mamme del Mondo”?

Domenica 30 marzo, sarà la volta della compagnia del Teatro Instabile di Paulilatino, con lo spettacolo “Eleonora regina” (ore 18).

Il mese di aprile si aprirà con la compagnia Abaco Teatro di Monserrato: domenica 6 alle 18 in scena “Le Janas e il tesoro misterioso” e sempre ad aprile, domenica 27 alle 18, la compagnia La Maschera di San Sperate porterà sul palco “Donne al bivio… di Mogoro”.

Ultimi appuntamento della rassegna saranno il 25 maggio alle 19, quando il BocheTeatro di Nuoro proporrà “Alla mia salute ci penso io” e domenica 1 giugno, alle 18, con la compagnia locale che allestirà lo spettacolo “Sou, sous. Deu tui e…mamma tua”!

Tutti gli spettacoli si terranno nella sala Congressi della Fiera del Tappeto, in piazza Martiri della Libertà a Mogoro.

commenta