Pd Oristano dimissioni Luciano Torrente - Contestato Gianni Sanna

Pd, si dimette il vicesegretario Torrente

Nel partito tensioni dopo la riunione della direzione provinciale, durante la quale è stato contestato il segretario Gianni Sanna

Bandiera Pd

Il vicesegretario provinciale del Partito democratico Luciano Torrente si è dimesso. La notizia si è appresa a margine della riunione della Direzione provinciale del partito che si è svolta venerdì sera e che ha visto diverse contestazioni sull’operato del segretario provinciale Gianni Sanna, alla luce dei risultati delle elezioni politiche.

Le dimissioni di Torrente, comunque, sono datate e inviate già parecchie settimane orsono. All’interno del partito si avverte un certo  malessere,  manifestato da alcune componenti interne. Malessere che cova dalla fine dello scorso anno nel Pd locale, emerso poi l’altra sera, ad appena due mesi dalla rinnovata fiducia al segretario Sanna, rimessosi allora al pronunciamento dell’assemblea provinciale per i deludenti risultati ottenuti alle primarie.  Gianni Sanna venerdì è stato attaccato da diversi esponenti del Pd e alcuni sono arrivati a chiederne le dimissioni.

Giovedì, 28 marzo 2013

Più informazioni
commenta