Nuovo autovelox dei carabinieri a Paulilatino, fioccano le multe - LinkOristano

Nuovo autovelox dei carabinieri a Paulilatino, fioccano le multe

In due ore appena registrate all'altezza di Santa Cristina ben 36 infrazioni. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni

Autovelox Carabinieri Ghilarza

Fioccano le multe e arriva lo spauracchio del nuovo autovelox per gli automobilisti che percorrono la Statale 131 nel tratto in prossimità di Abbasanta e Paulilatino.

L’autovelox dei Carabinieri della Compagnia di Ghilarza

La Compagnia dei carabinieri di Ghilarza, infatti, è stata dotata di un nuovo apparecchio per la registrazione della velocità delle automobili e lo ha subito messo in funzione, ieri mattina, tra le 10 e le 12, all’altezza di Santa Cristina (per l’esattezza chilometro 115 della Statale 131, direzione Oristano). Risultato: 36 infrazioni al Codice della strada per il superamento dei limiti di velocità e altrettanti verbali con allegata maximulta che riceveranno a casa gli automobilisti. Per alcuni di loro saranno guai seri. Su quel tratto di strada il limite consentito è di 80 chilometri orari, mentre a quanto riferito dal comandante della Compagnia di Ghilarza, il capitano Alfredo Musumeci l’autovelox ha segnato velocità sino a 150 chilometri orari. E non è finita. Il capitano Musumeci ha annunciato che i controlli proseguiranno ancora nei prossimi giorni, nell’ambito dell’operazione “Strade sicure” organizzata in occasione delle imminenti festività pasquali.

Mercoledì, 20 marzo 2013

commenta