La Fondazione Sartiglia vara il nuovo bilancio di previsione - LinkOristano

La Fondazione Sartiglia vara il nuovo bilancio di previsione

Amedeo Pireddu nuovo consigliere al posto di Carlo Pau

Il Consiglio generale della Fondazione Sa Sartiglia ha approvato il bilancio di previsione 2013. Riunito a Palazzo Campus Colonna, il Consiglio ha preso atto della difficile situazione economica che continua a caratterizzare l’attività della Fondazione e ha dato il via libera al bilancio da 455 mila Euro.

La progressiva riduzione e il forte ritardo nella concessione dei contributi da parte degli enti pubblici continua a incidere notevolmente sui conti dell’organismo nato per organizzare e promuovere la Sartiglia. Tuttavia, nonostante la difficoltà di reperimento di risorse dai privati a causa della crisi economica, negli ultimi anni si è riusciti ad aumentare le entrate da parte degli sponsor, anche grazie allo sfruttamento dei mezzi di comunicazione (internet, pubblicazioni cartacee, manifesti).

Il Consiglio generale, che ieri ha surrogato il consigliere dimissionario Carlo Pau con Amedeo Pireddu in rappresentanza del Gremio dei Contadini, ha nominato Remigio Sequi nuovo revisore dei conti al posto di Giorgio Mocci che nei mesi scorsi ha lasciato l’incarico.

Martedì, 12 marzo 2013

Più informazioni
commenta