Con una richiesta di incontro avanzata dal sindaco Andrea Santucciu ai dirigenti del Cagliari calcio, il Comune di Marrubiu ha formalizzato la disponibilità ad ospitare la squadra rossoblu del presidente Massimo Cellino nel prossimo campionato. Il sindaco Santucciu nella sua richiesta ricorda che a Marrubiu è stato di recente realizzato un moderno campo di calcio all’interno del campo di atletica leggera. Santucciu spiega, inoltre, che il paese è ben collegato grazie alla Statale 131 e alla rete ferroviaria. La zona sportiva, infine, è dotata di ampi parcheggi.
Nei giorni scorsi a più riprese si era parlato della possibilità che il Cagliari scegliesse l’Oristanese per le proprie partite in casa. Oltre alla zona del Terralbese anche la città di Oristano era stata presa in considerazione.
Intanto il Cagliari Calcio comincerà a rimborsare gli abbonati dai primi di maggio. L’ha annunciato oggi il club rossoblu’ ai tifosi sul proprio sito. Sarà risarcita la quota partita per le gare casalinghe che la squadra ha disputato a porte chiuse, per mancanza delle autorizzazioni, nello stadio di Is Arenas a Quartu. Scusandosi con i sostenitori, il club di Massimo Cellino precisa che “non aprirà più una campagna abbonamenti sino a quando non avrà una casa definitiva e confortevole dove poter ospitare i propri tifosi”.
Mercoledì, 3 aprile 2013
Seguici su