A Oristano si cerca la protagonista per un cortometraggio
Ecco come partecipare al casting
Telecamera
Cercasi attrice a Oristano per un cortometraggio che sarà interamente girato in città e provincia la prossima primavera. La produzione Axe Film ha infatti indetto un casting per trovare la protagonista del nuovo lavoro di Gian Paolo Vallati.
La figura ricercata è quella di una ragazza dai tipici lineamenti sardi, con un’età scenica dai 25/35 anni, con capelli castani scuri o neri, occhi scuri, e di bella presenza. Non è necessario avere pregressa esperienza di recitazione, ma si richiede spontaneità ed espressività.
Le riprese partiranno nel mese di aprile e avranno come location Oristano e il Sinis, con una durata di quattro giorni. È prevista una retribuzione.
I provini inizieranno il 7 marzo al Coworking001 in via Garibaldi 51 ad Oristano.
Per partecipare alla selezione si possono inviare massimo tre foto, di cui almeno una a figura intera, unita a una breve presentazione all’indirizzo mail info@coworking001.com.
Mercoledì, 13 febbraio 2019
Ci saranno anche scene di nudo ?
“La figura ricercata è quella di una ragazza dai tipici lineamenti sardi, con un’età scenica dai 25/35 anni, con capelli castani scuri o neri, occhi scuri, e di bella presenza”. Io penso sia una discriminazione: perchè fosse brutta, o maschio, o anziana, o bionda non potrebbe essere ugualmente assunta? Boh…
No, magari per questa parte serve una persona con queste caratteristiche.
Si rimane poco a parlare a vanvera e usare il termine discriminazione…
Se un privato produce un film di certo non deve rendere conto a nessuno sulle caratteristiche degli attori a cui assegnare la parte. Non è mica un concorso pubblico!!!